Apple riabiliterà lo Home Sharing della musica con iOS 9

Il nome di Apple è da sempre collegato anche alla musica. E’ proprio per questo che gran parte degli utenti che scelgono un prodotto Apple, che sia uno smartphone o un tablet, hanno gradito funzioni come la condivisione della musica a mezzo WiFi. Questa funzione di Home Sharing è stata rimossa con iOS 8.4, ma a detta di Eddy Cue è solo una sospensione temporanea.

music home sharign

Home Sharing, in sostanza, consentiva di condividere la propria libreria musicale di iTunes tramite Wi-Fi tra i vari dispositivi iOS. Da quando la funzione è stata abolita, Apple ha addirittura tolto ogni riferimento alla musica all’interno del documento di supporto dedicato al servizio.

Da quanto leggiamo da questo tweet di Eddy Cue, per fortuna, si è trattato solo di una sospensione temporanea poiché il servizio riprenderà ad essere attivo da iOS 9.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: