WhatsApp progetta due nuove funzioni: “Mi Piace” e “Segna come non letto”

Sin da quando WhatsApp è stata acquistata da Facebook abbiamo avuto il sentore che prima o poi l’app di messaggistica avrebbe iniziato ad avere connotati simili a quelli di un social network. A quanto pare, due nuove funzioni potrebbero validare le nostre ipotesi.

whatsapp

Con il tasto “Mi Piace”, similmente a come accade su Facebook, l’utente avrà la possibilità di far sapere la propria opinione su un particolare contenuto multimediale inoltratogli, mentre con la funzione “Segna come non letto”, similmente a come accade in Messenger, avremo la possibilità di segnare alcuni messaggi con un’etichetta particolare in modo da andare a riprenderli successivamente e terminarne la lettura.

Entrambe le funzioni non sono sicuramente essenziali per l’utilizzo ottimale di WhatsApp ma sono comunque un segno evidente del grosso lavoro fatto dal team di sviluppatori e saranno sicuramente gradite a molti utenti.

Via | AndroidHeadlines

Sin da quando WhatsApp è stata acquistata da Facebook abbiamo avuto il sentore che prima o poi l’app di messaggistica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: