Apple chiude le firme per iOS 8.3

Spiacevole notizia per tutti gli utenti che avrebbero avuto intenzione di effettuare l’eventuale downgrade da iOS 8.4, la nuova versione del sistema operativo mobile di Apple, a iOS 8.3.

iOS 8.

Apple ha infatti recentemente chiuso le firme per la precedente versione del sistema operativo mobile, iOS 8.3. Ciò significa che gli utenti possessori di device Apple aggiornati ad 8.4, d’ora in poi non avranno più la possibilità di tornare alla precedente versione in caso di formattazione o ripristino. Ricordiamo che la nuova versione del sistema, iOS 8.4, ha introdotto diverse novità importanti per quanto riguarda le funzioni dei dispositivi, tra cui il nuovo servizio di streaming Apple Music e la Radio Beats 1 (funzionante 24 ore su 24, in diretta da Los Angeles, Londra e New York), oltre alla sistemazione di alcune problematiche riguardanti iBooks.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: