Apple Watch: secondo Slice Intelligence calo delle vendite negli USA

Secondo l’azienda Slice Intelligence, quello di Apple Watch è da definire come il classico fuoco di paglia: dopo il boom iniziale, almeno negli USA, il primo smartwatch Apple starebbe già subendo un significativo calo elle vendite.

apple watch vendite usa

Il mese di Maggio ha visto un livello costante delle vendite di Apple Watch, dal mese di Giugno però il numero dei dispositivi venduti è sceso in maniera sensibile ma preoccupantemente costante.

Secondo i dati raccolti, infatti, Apple stava vendendo circa 20000 orologi al giorno negli USA, una cifra che nel mese di Giugno è scesa fino a toccare la quota di 4000/5000 unità nel mese di Giugno.

Per quanto riguarda la distribuzione delle vendite nei diversi modelli, Apple Watch nella sua versione Sport pare essere ancora il modello più gettonato probabilmente a causa del costo ridotto rispetto alle altre due versioni.

Dato che i dati sono però raccolti da aziende terze, dovremo aspettare il 21 Luglio e la conferenza finanziaria organizzata da Apple per sapere effettivamente cosa sta accadendo allo smartwatch in quanto a vendite.

Via | MacRumors

Secondo l’azienda Slice Intelligence, quello di Apple Watch è da definire come il classico fuoco di paglia: dopo il boom…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: