Samsung batte Apple in quanto affidabilità negli USA

Nonostante i conti della sud coreana Samsung sono attualmente in rosso a causa delle scarse vendite di Samsung Galaxy S6, un recente ricerca di RepTrak evidenzia un dato tanto interessante quanto curioso: in quanto ad affidabilità il popolo USA preferisce Samsung ad Apple.

samsung migliore reputazione Apple

Il Reputation Institute fautore della classifica prende in analisi diversi punti come prodotti e servizi, innovazione, lavoro, leadership e performance.

Nonostante Apple sieda al ventunesimo posto  e la netta vittoria da parte di Samsung, in molti si chiedono come sia possibile che, benché preceduta da una reputazione meno positiva, Apple continui a collezionare successi su successi in quanto a vendite.

Causa del punteggio basso ottenuto si pensa possano essere i vari scandali inerenti alla qualità della vita e del lavoro degli operai dell’ormai conosciutissima Foxconn, nonché alcuni punti definiti non proprio trasparenti come gli ultimi scandali connessi ad Apple Music e i reclami di Taylor Swift.

Via | CultOfAndroid

Nonostante i conti della sud coreana Samsung sono attualmente in rosso a causa delle scarse vendite di Samsung Galaxy S6,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: