Apple aumenta i prezzi per alcuni App Store

Attraverso un comunicato ufficiale, Apple sta informando gli sviluppatori di alcuni paesi come Messico, Sud Africa, Corea del Sud e Turchia di una variazione dei prezzi in App Store. Come spesso accade, la variazione non è in positivo.

aumento prezzi app store

Gli sviluppatori che risiedo all’interno della Corea del Sud, ad esempio, vedranno applicata un IVA del 10% che, a differenza degli sviluppatori residenti in altri stati, dovranno provvedere autonomamente a versare.

Prima conseguenza diretta del nuovo cambio prezzi è che i dev di paesi quali Sud Africa, Corea del Sud e Turchia dovranno sottoscrivere nuovamente i termini d’utilizzo per i rinnovi automatici, pratica che, a quanto pare, esclude altri paesi come il Messico.

Altri paesi coinvolti nell’aumento dei prezzi sono India, Indonesia e Russia; le modifiche prenderanno valenza effettiva da giovedì.

Via | iMore

Attraverso un comunicato ufficiale, Apple sta informando gli sviluppatori di alcuni paesi come Messico, Sud Africa, Corea del Sud e Turchia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: