WWE Network arriva in Italia con un canale dedicato su Apple TV

WWE Network è l’unico canale ufficiale per gli amanti del Wrestling che permette di vedere live incontri e di seguire i vari eventi PPV che attualmente in Italia è possibile vedere solo tramite Sky Sport. Insieme sono arrivate anche le relative app per Apple TV e iOS.

WWE_Network_iSpazio

L’abbonamento a WWE Network ha un costo di € 9,99, il primo mese viene regalato e permette di vedere tutti i Pay Per View in HD e in diretta, gli show settimanali NXT, Total Divas, WWE TOUGH TALK, MONDAY NIGHT WAR, contenuti extra dalle puntate di RAW e altri match di altre categorie del passato. Per abbonarsi non dovrete fare altro che andare sul sito ufficiale e registrarvi.

Immagine per WWE

WWE

World Wrestling Entertainment, Inc
(4)
Gratuiti

E’ possibile accedere in Italia da dispositivi Android e iOS con le relative applicazioni, su Apple TV grazie al canale dedicato appena comparso (se non lo visualizzate basta riavviare il dispositivo), su Roku Media Player e infine direttamente dal sito ufficiale. Sarà disponibile probabilmente su console Xbox e Playstation 3/4 prima dell’evento PPV SummerSlam del 23 Agosto.

Via | ConsoleTribe

WWE Network è l’unico canale ufficiale per gli amanti del Wrestling che permette di vedere live incontri e di seguire…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: