TaiG V2.3.1 esce dalla beta e diventa disponibile per tutti

TaiG ha rilasciato ufficialmente la versione 2.3.1 del suo tool per effettuare il Jailbreak, uscendo quindi dalla beta. Questa versione include la versione più recente di Cydia, ovvero la 1.1.20.

taig-ios-8.4

A dir la verità, la nuova versione di Cydia sembra essere l’unica novità della nuova versione pubblica del tool, ed è infatti l’unica ad essere indicata nel changelog.

TaiG ha inoltre aggiornato la sua pagina changelog con una nota indirizzata a coloro che utilizzano versioni meno recenti del tool:

Gli utenti che utilizzano TaiG V1.0.0-1.3.0, versioni che supportano iOS 8.0-8.1.2, non devono eseguire nuovamente il jailbreak. Se si desidera rimuovere la patch setreuid, aggiungere la repo di TaiG ( apt . taig . COM ) o la repo 3K ( apt . 3kzhushou . COM ) e aggiornare TaiG 8.0-8.1.X Untether.

Cliccate qui per scaricare TaiG V2.3.1 con Cydia 1.1.20

TaiG ha rilasciato ufficialmente la versione 2.3.1 del suo tool per effettuare il Jailbreak, uscendo quindi dalla beta. Questa versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: