Facebook vi permetterà di avere maggior controllo sui contenuti della vostra Bacheca [Video]

Facebook ha annunciato che darà agli utenti un maggior controllo sui contenuti della loro Bacheca. Le nuovi opzioni consentono di determinare che tipo di contenuti sono importanti per l’utente, come quelli di amici stretti e pagine più seguite. Allo stesso modo sarà più semplice per gli utenti scegliere quali amici e pagine “smettere di seguire”, per non quindi non visualizzare più i loro post.

facebook

Da Facebook:

Insieme al design aggiornato degli strumenti lanciato in precedenza, ora è possibile visualizzare un elenco delle persone più importanti, pagine e gruppi che avete visualizzato nella vostra bacheca nelle scorse settimane, e scegliere di “smettere di seguire” qualche amico, pagina o gruppo se non volete più visualizzare i loro aggiornamenti. È anche possibile controllare chi avete smesso di seguire in passato e scegliere di ri-seguirli in qualsiasi momento.

Questi nuovi controllo verranno rilasciati gradualmente a tutti gli utenti iOS a partire da oggi, per Android arriveranno nelle prossime settimane.

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: