Xbox Music: streaming gratuito dei brani memorizzati su OneDrive

Immagine per Microsoft Groove

Microsoft Groove

Microsoft Corporation
(3)
Gratuiti

Microsoft ha da poco rilasciato un importante aggiornamento su App Store per la sua app Xbox Music che farà sicuramente felici coloro che utilizzano OneDrive.

Le principali novità introdotte dall’aggiornamento riguardano la possibilità di caricare brani musicali memorizzati su OneDrive, così come la rimozione di Xbox Music Pass come requisito necessario (ma non per tutte le funzioni). È stato inoltre introdotto il supporto offline per diverse funzionalità.

Novità nella versione 3.0.50622:

  • Non avete più bisogno di un Xbox Music Pass per utilizzare l’app! (Alcune funzionalità lo richiedono ancora)
  • Ora i contenuti musicali della cartella Musica di OneDrive sono visualizzati come parte della vostra raccolta personale
  • Oltre alle playlist, ora potete scaricare singoli brani e album da ascoltare offline
  • Filtrate i vostri contenuti musicali per scoprire cosa è disponibile offline
  • Correzione di vari errori

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Microsoft GrooveMicrosoft Corporation (3)Gratuiti Microsoft ha da poco rilasciato un importante aggiornamento su App Store per la sua app Xbox…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: