Samsung potrebbe anticipare il lancio di Galaxy Note 5 per evitare la competizione con l’evento Apple

Secondo un nuovo rapporto del WSJ, Samsung starebbe pensando di anticipare di un mese il lancio del Galaxy Note 5 per evitare di competere con l’annuale evento di Apple di Settembre dedicato alla presentazione di nuovi iPhone.

note4edge

La società sudcoreana potrebbe non seguire la tradizione non presentando il nuovo Galaxy Note agli inizi di Settembre durante la fiera IFA di Berlino. Il nuovo phablet firmato Samsung potrebbe infatti essere presentato a metà Agosto.

Apple presentò iPhone 6 e iPhone 6 Plus sei giorni dopo l’annuncio di Galaxy Note 4, attirando la maggior parte dell’attenzione dei media e dei consumatori a discapito di Samsung. Considerando il lancio a Settembre di quelli che probabilmente prenderanno il nome di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, Samsung potrebbe seriamente pensare di anticipare la presentazione del suo nuovo dispositivo.

Via | MacRumors

Secondo un nuovo rapporto del WSJ, Samsung starebbe pensando di anticipare di un mese il lancio del Galaxy Note 5 per evitare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: