Ecco a voi iPhone 8: doppio display e Laser Keyboard [Video] | Concept

Apple a breve presenterà iPhone 6s (se così si chiamerà), e molti staranno sicuramente pensando a quali novità presenterà la società di Cupertino. Ma perché non pensare anche ai dispositivi dei prossimi anni? Come potrebbe essere, ad esempio, iPhone 8? Scopriamolo con questo interessante concept.

iphone8

Insieme alle caratteristiche richieste a gran voce da molti utenti, come la ricarica wireless, il concept del progettista Jermaine Smit presenta anche un insolito doppio display, che ricorda molto quello di YotaPhone. Per la precisione un display 2K da un lato, e un display a basso consumo dall’altro.

Non mancano una fotocamera migliorata, una nuova colorazione, e una Laser Keyboard, cioè una tastiera proiettata su un piano. Ecco il video del concept:

Cosa ne pensate di questo concept? Quanto potrebbe essere utile e funzionale secondo voi un iPhone con doppio display? Fatecelo sapere nei commenti.

Via | CultOfMac

Apple a breve presenterà iPhone 6s (se così si chiamerà), e molti staranno sicuramente pensando a quali novità presenterà la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: