Sarà Apple a produrre i video musicali esclusivi per alcuni artisti di Apple Music

Da poche ore ha debuttato in esclusiva su Apple Music il nuovo video musicale del brano “Energy” di Drake. Nelle scorse settimane, la piattaforma musicale della società californiana ha lanciato in esclusiva anche i video del brano “Freedom” di Pharrell e del brano “Phenomenal” di Eminem. A quanto pare, come riporta Pitchfork, i video clip sono stati prodotti proprio dal colosso di Cupertino.

applemusicvideo

Da Pitchfork:

Il lancio di Apple Music ha incluso non solo una nuova stazione radio, un social network, e il servizio in streaming. Apple ha iniziato a produrre i propri contenuti originali. La società ha prodotto il video del brano “Energy” di Drake, così come “Freedom” e “Phenomenal” rispettivamente di Pharrell ed Eminem. Il prossimo video sarà “Matahdatah Scroll 01 Broader Than a Border” di M.I.A., che verrà lanciato Lunedì 13 Giugno.

Oltre al video di M.I.A., Pitchfork, che è un Curation Partner di Apple Music, ha affermato che la società con sede a Cupertino collaborerà anche con altri artisti, come Purity Ring, Diddy e James Bay.

In questo modo Apple sta cercando di garantire contenuti esclusivi per la sua nuova piattaforma in streaming, nel tentativo di attirare il maggior numero di utenti possibili e indebolire allo stesso tempo servizi concorrenti, come Spotify.

Via | MacRumors

Da poche ore ha debuttato in esclusiva su Apple Music il nuovo video musicale del brano “Energy” di Drake. Nelle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: