Il 15 Luglio è Prime Day – la più grande giornata di offerte su Amazon.it

Il 15 luglio, Amazon festeggia una giornata di offerte esclusive per i suoi clienti Prime con grandi sconti su centinaia di articoli.

amazon-prime-day

Sarà un evento unico e un’occasione irripetibile di offerte speciali per festeggiare il ventesimo anno dell’azienda più famosa per la vendita online.

Il responsabile di Amazon per l’Italia e la Spagna, Francois Nuyts, ha dichiarato: “In occasione del Prime Day offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte 4 volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l’intera settimana del Black Friday”.

Per poter ricevere le offerte è necessario essere abbonati a Prime.

L’abbonamento, dal costo di 19.99 euro, permette di avere tutte le consegne gratuite entro un giorno, senza costi aggiuntivi. In alcune città da’ anche la possibilità di avere uno sconto del 50% sull’opzione per ricevere l’ordine il giorno stesso in cui è stato effettuato.

Se non siete ancora clienti Prime, registratevi adesso, perchè godrete della prova gratuita di 1 mese che vi permetterà ugualmente di beneficiare degli sconti del 15 Luglio che naturalmente selezioneremo e vi segnaleremo anche su iSpazio e Deals iSpazio. Trascorso il mese, potrete cancellarvi gratuitamente.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: