Apple regala 30 giorni di iCloud agli utenti greci

Chi ha seguito anche minimamente i notiziari di qualsivoglia rete, non avrà potuto evitare di notare come la Grecia non stia passando un momento propriamente felice. Propri in virtù dell’interruzione dei servizi  per i blocchi ai pagamenti per l’iscrizione a servizi come iCloud, iTunes e App Store; Apple ha deciso di offrire 30 giorni di estensione gratuita a tutti gli iscritti ad iCloud.

apple grecia icloud

La crisi greca sta colpendo in modo pressoché indistinto tutti i membri della società. A causa di alcune direttive, inoltre, è stata vietata o limitata l’uscita di capitali all’estero bloccando ad esempio la sottoscrizione o la conferma ad abbonamenti ai servizi iCloud, complicando l’uso di alcune funzioni di iOS e OS X.

Attraverso una comunicazione ufficiale proveniente dall’azienda stessa, gli utenti che vivono in Grecia potranno usufruire dell’estensione di 30 giorni del loro piano di abbonamento ad iCloud al fine di non perdere i giorni di utilizzo impossibilitato.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: