Apple Pay sbarca domani nel Regno Unito | Rumor

13/07/2015

Nonostante il parere generalmente positivo generato quando si parla di Apple Pay, il prodotto per i pagamenti Apple era sottoposto ancora ad un’enorme restrizione geografica. Usiamo il verbo al passato perché domani potrebbe essere il gran giorno in cui anche il Regno Unito potrà iniziare ad usufruire del metodo di pagamento contactless.

apple pay regno unito

La banca HSBC si è lasciata sfuggire la data in un messaggio Twitter, prontamente e rapidamente cancellato.

upload1

All’interno del messaggio, l’istituto si professava entusiasta per l’arrivo del metodo di pagamento contactless, parole che quindi non lasciavano adito a fraintendimenti.

La data coinciderebbe però con quella emersa dai rumor ascoltati ad inizio mese. Se tutto dovesse corrispondere al vero, Apple sarà soggetto inizialmente di una limitazione in quanto al massimale di spesa: per il momento del lancio dovrebbe essere pari a 20 sterline, cifra che dovrebbe passare a 30 sterline per Settembre.

Pagamenti più importanti saranno emanati solo all’aggiornamento delle stazioni di ricezione dei vendor.

Via | 9to5Mac

Nonostante il parere generalmente positivo generato quando si parla di Apple Pay, il prodotto per i pagamenti Apple era sottoposto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.