Steve Wozniak si esprime su Apple Watch: “Non mi cambierà la vita”

Benché non direttamente coinvolto con gli affari di Apple, l’opinione del cofondatore Steve Wozniak è da sempre stata molto considerata all’interno del mondo della tecnologia. Nonostante in occasione del Technology Forum di Austin in Texas Wozniak avesse dichiarato di aver preordinato un Apple Watch, l’eccentrico personaggio si rimangia le sue dichiarazioni in un intervista al  Financial Reviews dicendo che non solo non ha mai ordinato lo smartwatch ma che non lo reputa essenziale al regolare svolgimento della sua giornata.

steve wozniak apple watch

Le parole di Wozniak, più che ad Apple Watch nello specifico, si riferiscono al mondo degli indossabili in generale. Il cofondatore di Apple dichiara infatti di averne utilizzati svariati ma che nessuno di questi è risultato indispensabile al punto da permanere sul suo polso a lungo. Wozniak aggiunge inoltre che al momento, per quanto riguarda Apple Watch nello specifico, non ha intenzione di effettuare preordini di sorta.

Al termine dell’intervista Wozniak tiene a sottolineare quanto si sia sempre proiettato in prima fila quando si parlava di prodotti quali iPhone e iPad ma che proprio non riesce a trovare interesse per lo smartwatch Apple, azienda che, secondo lui, dovrebbe concentrare i propri sforzi sul mercato delle automobili.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: