Microsoft progetta almeno 6 nuovi smartphone Lumia

Le ultime voci che hanno riguardato Microsoft non sono stato di certo le più positive. L’azienda è infatti stata costretta ad una serie di dolorosi licenziamenti soprattutto nell’ ex divisione smartphone acquisita da Nokia. A quanto pare, però, nonostante la crisi Redmond ha in serbo almeno 6 nuovi Lumia.

microsoft lumia nuovi temrinali

Il rumor perverrebbe dal blogger informatico Evan Blass, meglio conosciuto nella community come evleaks, che ha solitamente avuto un certo riscontro nel mondo dell’informatica.

Il futuro di Microsoft è stato un po’ confuso agli occhi degli utenti. Dopo il MWC 2015, l’azienda avrebbe dovuto presentare due nuovi top di gamma, un piano che pareva essere notevolmente ostacolato dalla serie di licenziamenti che hanno preso luogo nel settore smartphone. Le voci cambiano ancora e vedono l’azienda di Redmond lanciare 2 terminali per ogni fascia di prezzo: top di gamma, media e entry level.

Nel caso in cui i rumor dovessero essere fondati, non sappiamo però in che periodo verranno spalmati i terminali.

Le ultime voci che hanno riguardato Microsoft non sono stato di certo le più positive. L’azienda è infatti stata costretta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: