Premium Play di Mediaset si aggiorna introducendo il supporto ad iPhone

Immagine per Premium Play

Premium Play

Mediaset Premium s.p.a.
Gratuiti

Ve ne abbiamo parlato diversi giorni fa, e oggi è stato finalmente rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione Premium Play di Mediaset. La novità più interessante, e importante, introdotta dall’update è senza dubbio il supporto ad iPhone.

Premium Play è un catalogo on demand di oltre 6000 titoli, anche in HD, riservato a tutti gli abbonati Mediaset Premium. La piattaforma offre oltre a film e serie TV anche la diretta in streaming delle partite del campionato di Serie A e della UEFA Champions League. In totale sono disponibili in live streaming ben 20 canali TV, anche sotto rete 3G o 4G.

Il catalogo varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. I film della sezione “A Noleggio” sono a pagamento e, per gli utenti non abbonati al pacchetto Calcio, alcuni Eventi Live sono disponibili in Pay Per View. I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore dei contenuti resi accessibili attraverso l’applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi “jailbroken”.

Novità nella versione 5.0:

  • Disponibile anche per iPhone con iOS6 e successivi;
  • 20 canali TV in live streaming per vivere in diretta i più importanti eventi sportivi di Eurosport e tutto il grande calcio con la Serie A delle squadre Premium e in ESCLUSIVA tutti gli incontri di UEFA Champions League;
  • Canali TV in live streaming e i contenuti on demand ora disponibili tutti anche sotto rete 3G e 4G;
  • Nuova interfaccia grafica più facile, intuitiva e personalizzata;
  • Contenuti disponibili anche con doppio audio e sottotitoli;
  • Servizio abilitato anche su tutti i pacchetti prepagati;
  • Sempre più contenuti: oltre 6000 titoli con tutte le Prime TV di Premium, tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la ricchezza del catalogo Infinity

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: