Barclays conferma che supporterà Apple Pay in futuro

Con l’arrivo di Apple Pay negli UK, Barclays conferma che, nonostante inizialmente assente all’elenco dei circuiti convenzionati, supporterà il servizio di pagamento contactless con data da destinarsi.

barclays

Gli utenti Barclays erano abbastanza contrariati nel vedere il rifiuto del loro circuito bancario di aderire ad Apple Pay. Motivo che ha probabilmente fatto da peso da 10 sulla bilancia è il servizio di pagamento personalizzato”bPay” che il circuito bancario era intenzionato a lanciare sul mercato.

Vedendo l’abbandono di molti correntisti per la semplice impossibilità all’utilizzo di Apple Pay, il sistema bancario si è probabilmente convinto al passaggio anche se la nota “in futuro” lascia gli utenti con una certa ansia.

Via | iPhoneHacks

Con l’arrivo di Apple Pay negli UK, Barclays conferma che, nonostante inizialmente assente all’elenco dei circuiti convenzionati, supporterà il servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: