PP rilascia il tool per Mac per eseguire il Jailbreak di iOS 8.4

Un tool per eseguire il Jailbreak di iOS 8.4 per utenti Windows è disponibile ormai da giorni (parliamo di quello del team TaiG). Gli utenti Mac, invece, sono rimasti fino a questo momento a mani vuote. Le loro richieste sono state ascoltate da PP che ha oggi rilasciato un tool per eseguire il Jailbreak dell’ultima versione pubblica di iOS da Mac.

ppjailbreak

Stiamo attualmente testando il tool, e vi forniremo quanto prima maggiori informazioni e soprattutto una guida dettagliata per eseguire correttamente il Jailbreak.

Se interessati, potete scaricare la versione in Inglese del tool del team PP, che include Cydia 1.1.20, direttamente da qui. PP Jailbreak è compatibile con Mac con OS X 10.7 o versioni successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: