Radio – FM-World, Le vostre stazioni preferite sempre, ovunque e con un tap | QuickApp

Immagine per Radio FM-World - Le migliori radio italiane

Radio FM-World - Le migliori radio italiane

22 HBG SRL
(4.5)
Gratuiti

Una nuova applicazione dedicata agli amanti della radio, a chi vorrebbe ascoltare musica passando facilmente da una stazione all’altra ed avere a portata di tap le proprie stazioni preferite. 

La semplicità e velocità della nuova applicazione di FM­World, ristabilisce il contatto più ancestrale tra l’uomo e la radio, che smette di dipendere dai mouse e torna a essere voce, musica, contenuto. Invece che uno smartphone, vi sembrerà di tenere tra le mani il telecomando di casa, con cui potrete fare zapping sfrenato tra le stazioni radio che preferite.

Un’esperienza per l’utente senza eguali nel mondo del consumo radiofonico evoluto: un accesso immediato alle radio preferite attraverso un’interfaccia che aggrega a mosaico le principali frequenze “geolocalizzate”; disponibili nelle vicinanze del cellulare o del tablet.
Il nuovo portale FM­-world si propone, sfruttando la sua facilità, di semplificare l’accesso alla radio e ai contenuti ad una nuova popolazione mondiale di utenti.

In particolare potrete:

  • Ascoltare in diretta la radio che volete e selezionare le vostre preferite
  • Avere la possibilità di conoscere anche la frequenza in FM della radio che stai ascoltando in quel momento
  • Consultare i social di ogni radio, leggere quindi in ogni momento i loro tweet o post sempre con un unico gesto (funzione di social media aggregator)
  • Conoscere tutte le frequenze delle radio, sempre aggiornate, divise per regioni e per città
  • Segnalare al nostro team: news, cambi e/o aggiornamenti di frequenze e di radio
  • Leggere tutte le ultime news sul mondo della radio

Radio FM-World – Le migliori radio italiane22 HBG SRL (4.5)Gratuiti Una nuova applicazione dedicata agli amanti della radio, a chi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: