Apple rilascia le prime beta di iOS 8.4.1 e OS X 10.10.5 agli sviluppatori

Apple ha oggi rilasciato agli sviluppatori le prime beta di iOS 8.4.1 e OS X 10.10.5 agli sviluppatori. Le nuove versioni sembrano non includere importanti novità.

ios8osx

iOS 8.4.1 Beta 1

La beta di iOS 8.4.1 arriva a due settimane di distanza da iOS 8.4, che ha introdotto il nuovo servizio Apple Music. Con iOS 9 già in fase di test tra gli sviluppatori, iOS 8.4.1 sarà molto probabilmente l’ultimo aggiornamento significativo di iOS 8. La beta di oggi (build 12H304) può essere scaricata tramite il Developer Center di Apple.

Non è ancora chiaro quali cambiamenti siano stati introdotti con iOS 8.4.1, ma così come per le beta precedenti, è molto probabile che si tratti “solo” di bug fix e miglioramenti delle prestazioni.

OS X 10.10.5 Beta 1

Come per iOS 8.4.1, anche OS X 10.10.5 potrebbe essere l’ultimo importante aggiornamento del sistema operativo per Mac, non manca infatti molto alla release pubblica di OS X El Capitan. La beta (build 14F6a) può essere scaricata tramite il Developer Center di Apple.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un update che include bug fix e miglioramenti delle prestazioni del sistema.

Apple ha oggi rilasciato agli sviluppatori le prime beta di iOS 8.4.1 e OS X 10.10.5 agli sviluppatori. Le nuove…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: