Nuove funzioni per Twitter: preview degli articoli nella timeline e condivisione nativa di iOS

15/07/2015

Al fine di non perdere ancora più terreno contro Facebook, attualmente in testa ai social network, e altri competitor, Twitter, il social dei cinguettii, sta sfornando una serie di funzioni aggiuntive dopo l’altra nella speranza di richiamare a se un numero di utenti sempre maggiore. Ultime funzioni aggiunte: la preview degli articoli nella timeline e condivisione nativa di iOS.

twitter

Il modo che gli utenti hanno ora di condividere i tweet di loro interesse è decisamente migliorato. E’ stato infatti integrato un menù nativo che permette di condividere i link di interesse verso le app compatibili presenti in iOS il tutto senza lasciare l’app del social. Attualmente la funzione è disponibile solo su iPhone ma raggiungerà presto anche iPad.

img_0324

Per quanto riguarda le preview dei contenuti è ora infatti possibile guardare un’anteprima più grande degli articoli direttamente nella timeline.

ImageJoiner-2015-07-14_at_4.26.28_PM.0-614x539

Molti dicono che una novità del genere rende la timeline molto confusionaria, ed è per questo che la funzione è attivabile dagli editori come un’apposita card.

Via | 9to5Mac

Al fine di non perdere ancora più terreno contro Facebook, attualmente in testa ai social network, e altri competitor, Twitter,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.