Nuovi iPod: Apple potrebbe rilasciarli oggi

Quando iPod venne lanciato sul mercato avvenne una vera e propria rivoluzione del modo in cui gli appassionati avevano di fruire della propria musica. Secondo il portale 9to5Mac, oggi potrebbe essere il giorno in cui la rivoluzione continui grazie a un iPod Touch rinnovato e a nuovi colori disponibili per i modelli Nano e Shuffle.

ipod

La nuova versione di iTunes per Mac rivela infatti che in nuovi iPod potrebbero arrivare in tre nuove colorazioni: blu profondo, rosa e gold.

Per i modelli Nano e Shuffle l’aggiornamento dovrebbe sussistere solo nelle colorazioni, è iPod touch ad essere invece rinnovato anche nelle funzioni:

  • Fotocamera migliorata: da 5 a 8 megapixel
  • Nuovo chip a 64-bit
  • Co-processore di movimento
  • Possibilità di una versione con memoria da 128GB.

Non ci dovrebbero essere variazioni di prezzo se non per l’eventuale modello da 128GB che si suppone abbia un costo di 399 dollari.

Via | 9to5mac

Quando iPod venne lanciato sul mercato avvenne una vera e propria rivoluzione del modo in cui gli appassionati avevano di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: