Nuovo Apple Store in apertura ad Hong Kong

Sin da quando Angela Ahrendts ha preso il comando degli store, virtuali e fisici, di Apple, abbiamo visto come tra gli obiettivi principali dell’azienda californiana vi sia la conquista e l’espansione all’interno del mercato asiatico. Sintomo della realizzazione di questi obiettivi sono le aperture dei diversi store sia in Cina che in Asia in generale, ultimo tra questi uno nuovo Store ad Hong Kong.

store hong kong

Lo Store sarà locato al numero 100 di Canton Road, strada che si trova all’interno del quartiere dello shopping di lusso Tsim Sha Tsui. Per quanto riguarda il momento dell’apertura, il sito Apple la colloca per le ore 9 locali del 30 Luglio.

Sia per dimensioni che per prestigio di collocamento, il nuovo Store di Hong Kong si prospetta di essere uno dei più importanti dell’Asia.

Via | AppleInsider

Sin da quando Angela Ahrendts ha preso il comando degli store, virtuali e fisici, di Apple, abbiamo visto come tra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: