Gizmodo ha riportato una notizia molto interessante. Apple si prepara a lanciare la versione Gold Master del firmware 2.0 entro venerdi! Questo significa che darà la possibilità (solo ad un numero limitato di persone) di provare questo firmware. E’ una scelta doverosa per prevenire possibili bug prima di lanciarne la versione definitiva l’11 Luglio insieme all’iPhone 3G. Sempre Gizmodo riporta che l’iPhone Dev Team sta lavorando e continuerà a farlo, per sbloccare anche questa nuova versione, rendendo disponibile l’unlock tramite Pwnage Tool. Trovate l’articolo originale qui.
Fonte: iPhoneFreakz








iSpazio su FriendFeed











e con WinPwn si riuscirà??
[Rispondi]
azz lo devo avere…hiih
[Rispondi]
magari un bel firmware 2.0 sbloccato praticamente da subito….
[Rispondi]
si ibonny
[Rispondi]
Domanda…. Ma se l’iPhone 3G verrà consegnato l’11 luglio in teoria la apple dovrebbe averlo già pronto nei magazzini, e quindi si presuppone che il nuovo firmware sia già pronto da tempo, mi sbaglio?
[Rispondi]
@Oliver: Esatto…Questa dovrebbe essere l’ultima prova prima del lancio…
Ciao…
[Rispondi]
magari sbloccato da subito
[Rispondi]
ciao fabiano ..quindi dopo 11 luglio una volta collegati con pc si aggiorna automaticamente il 2.0 ?? o bisognera’ comprarlo??
[Rispondi]
una domanda fabiano io ho un web site http://www.fashionotice.com fatto molti anni fa’ …potresti farmi un preventivo per trasformarlo in un sito “moderno” … come solo tu sai fare…grazie
[Rispondi]
[...] ha appena raggiunto la versione Beta 8. E’ notte quindi è gia venerdi, e come avevamo anticipato qui, questa versione si dovrebbe presentare come l’ultima semi-definitiva, prima del grande [...]
frmware 2.0
[Rispondi]
ma winpwn non lo sblocca il 2.0 ne pwage per mac, non accetta il pacchetto iPhone1,1_2.0_5A345_Restore.ipsw
e il pulsante iPwner rimane disabilitato.
perchè?
[Rispondi]