Il Firmware dell’iPhone 2.0 in versione Gold Master, disponibile da venerdi prossimo

Gizmodo ha riportato una notizia molto interessante. Apple si prepara a lanciare la versione Gold Master del firmware 2.0 entro venerdi! Questo significa che darà la possibilità (solo ad un numero limitato di persone) di provare questo firmware. E’ una scelta doverosa per prevenire possibili bug prima di lanciarne la versione definitiva l’11 Luglio insieme all’iPhone 3G. Sempre Gizmodo riporta che l’iPhone Dev Team sta lavorando e continuerà a farlo, per sbloccare anche questa nuova versione, rendendo disponibile l’unlock tramite Pwnage Tool. Trovate l’articolo originale qui.

Fonte: iPhoneFreakz

Gizmodo ha riportato una notizia molto interessante. Apple si prepara a lanciare la versione Gold Master del firmware 2.0 entro…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: