Trapelate nuove immagini della scocca posteriore di iPhone 6s Plus

Nuove immagini della scocca posteriore di quello che probabilmente prenderà il nome di iPhone 6s Plus sono state condivise da Future Supplier. Queste rivelano somiglianze dal punto di vista estetico del nuovo smartphone Apple con iPhone 6 e 6 Plus.

iphone-6s-25-settembre

Future Supplier sottolinea una leggera differenza tra iPhone 6s Plus e il suo predecessore, in particolare la posizione di un paio di viti utilizzate per fissare lo speaker. Ma per il resto il design è molto simile a quello degli ultimi iPhone. La cosa di certo non stupisce, stiamo infatti parlando del noto update “S” a cui Apple ci ha abituati, in cui a cambiare sono le specifiche tecniche.

iPhone-6s-Coque-Or-01-800x533

6s-plus-rear-housing-9

Infine, secondo una fonte vicina ai piani di Apple, Future Supplier parla di una scocca posteriore “più resistente”, forse in risposta all’ormai noto “bendgate” dello scorso anno.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: