Gli sviluppatori di Fallout Shelder guadagnano 5,1 milioni di dollari in sole due settimane!

Immagine per Fallout Shelter

Fallout Shelter

Bethesda Softworks LLC
Gratis

Fallout Shelter è un gioco sbarcato soltanto da poche settimane in App Store ma è già riuscito a catturare l’attenzione di moltissimi giocatori, me compreso.

Chi inizia a giocarci con scetticismo, sicuramente ne resterà “intrappolato” poichè i meccanismi e la complessità del titolo fanno in modo che risulti davvero difficile da chiudere.

In aggiunta, è probabilmente l’unico gioco del suo genere che non richiede una connessione ad internet attiva. Fallout Shelder è gratuito ma questo non ha impedito agli sviluppatori di guadagnare la bellezza di 5,1 milioni di dollari in sole due settimane attraverso l’in-app purchase.

Ci ritroveremo a creare un rigugio sotterraneo per proteggere i superstiti da un mondo esterno contaminato. Dovremo occuparci delle scorte di cibo, di acqua potabile e di energia per alimentare il Vault. Potremo anche far accoppiare gli abitanti per generare nuova vita.

Fallout Shelder è sicuramente sulla cresta dell’onda, e se non lo avete ancora provato, vi consigliamo di farlo.

Fallout ShelterBethesda Softworks LLCGratis Fallout Shelter è un gioco sbarcato soltanto da poche settimane in App Store ma è già…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.