Apple presenta un nuovo spot su iPhone [Video]

I prodotti Apple sono famosi e apprezzati anche per il modo che ha l’azienda di presentarli al pubblico. Dopo alcuni giorni dal lancio della campagna “If it’s not an iPhone, it’s not an iPhone”, Apple ha pubblicato un nuovo spot che vede come protagonista lo smartphone più amato dai fan di Cupertino.

amazing apps spot iphone

Il nuovo spot si intitola Amazing Apps e, come possiamo ben intuire dal titolo, si incentra sulle migliaia di app disponibili al download su App Store che danno la possibilità ad iPhone di esprimere il suo massimo potenziale. Apple è ben conscia che un repertorio adeguato di app è un notevole punto di forza per un dispositivo, ed è per questo che ad esempio diede una certa fretta agli sviluppatori nel terminare le proprie app per Apple Watch prima del lancio ufficiale.

Vi lasciamo al video.

I prodotti Apple sono famosi e apprezzati anche per il modo che ha l’azienda di presentarli al pubblico. Dopo alcuni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: