Secondo Ming-Chi Kuo di KGI, quest’anno dobbiamo aspettarci due nuove colorazioni per Apple Watch Sport e un nuovo iPad mini

20/07/2015

Una delle voci che ha più seguito in quanto a mondo Apple è sicuramente quella di Ming-Chi Kuo di KGI. L’analista ha ultimamente condiviso le suo opinioni e predizioni sul futuro dell’azienda californiana e in particolare su Apple Watch Sport e iPad mini.

apple watch

Avendo spedito tra le 3.9 milioni e le 5.5 milioni di unità in seguito a vincoli contrattuali con i fornitori, Kuo vede difficile che, in assenza di questi vincoli, Apple possa riempire la predizione delle 15 milioni di unità smartwatch spedite per la fine dell’anno.

Kuo, all’interno del suo report, ipotizza anche il lancio di due nuove colorazioni per Apple Watch nella sua versione Sport, giallo e oro rosa, al fine di essere opportunamente abbinati con le nuove colorazioni di iPhone 6s e 6s Plus.

Per quanto riguarda iPad mini, Kuo conferma un trend in discesa con 8.8 milioni di unità spedite ma allo stesso tempo con il lancio di un nuovo modello per la fine dell’anno.

Via | MacRumors

Una delle voci che ha più seguito in quanto a mondo Apple è sicuramente quella di Ming-Chi Kuo di KGI. L’analista…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.