Nuovi indizi sulla versione da 32GB dei prossimi iPhone

Durante l’arco di questa settimana, uno dei rumor che ha probabilmente destato più attenzione tra i fa n Apple è quello che vede il ritorno di una versione da 32Gb dei prossimi iPhone 6s e 6s PlusMIC Gadget, oggi ci da nuovi indizi sulla possibile capacità di ROM.

iphone 32 gb

MIC Gadget, voce con abbastanza spessore all’interno del mondo Apple, ha affermato infatti che nei piani di Cupertino vi è l’eliminazione della versione da 16GB in favore di altre varianti quali quelle da 32GB, 64GB e 128GB.

Nonostante le notizie fossero inizialmente molto discordanti tra di loro, più passa il tempo e più queste risultano echeggiare univocamente. I tagli della memoria paiono essere sempre più confermati ma tutti si interrogano ancora sul fattore prezzo.

Il tutto sarebbe inoltre confermato da Foxconn in cui vi è una sospettosa mancanza di adesivi con scritto 16GB.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: