I candidati ai Video Music Awards di MTV? Beats 1 li rivela in anteprima

Al fine di differenziare il suo prodotto dalla concorrenza, Apple sta decisamente puntando sulla fruizione di contenuti esclusivi. Dopo video, singoli e interviste ai cantanti della musica globale, il prossimo contenuto in esclusiva per Beats 1 riguarderà i candidati presenti ad uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: gli MTV Video Music Awards.

beats 1 mtv video music awards

I nomi saranno annunciati attraverso un programma che andrà in onda in esclusiva per Beats 1. La notizia è giunta attraverso un tweet dal canale ufficiale di Beats 1.

Gli MTV Video Music Awards, ricordiamo, sono una manifestazione organizzata dall’emittente televisiva MTV, dove vengono premiati i migliori videoclip musicali degli ultimi 12 mesi. Questi premi sono tra i più importanti degli Stati Uniti, dell’Europa e dell’Asia. Istituiti nel 1984 come alternativa ai Grammy Awards, la cerimonia di premiazione si tiene ogni anno in una diversa città statunitense. Tra i premi assegnati, quello per il miglior video dell’anno (Video of the Year), quello per il miglior video di un cantante maschile (Best Male Video), femminile (Best Female Video) e del miglior gruppo (Best Group Video).

Via | CultOfMac

Al fine di differenziare il suo prodotto dalla concorrenza, Apple sta decisamente puntando sulla fruizione di contenuti esclusivi. Dopo video,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: