Tasto home sullo schermo dell’iPhone? Esiste una tecnologia per farlo

TNW riporta che Sonovation ha recentemente sviluppato un riconoscimento delle impronte digitali tramite diversi sensori dotati di scanning 3D. Questi sensori sono in grado di rilevare l’impronta digitale anche attraverso il Gorilla Glass, il materiale usato per gli schermi dell’iPhone. Sarà questo il passo che permetterà la sovrapposizione del tasto home sul display dell’iPhone?

iPhone Home

Sovrapporre il tasto home sul display dell’iPhone, mantenendo comunque il Touch ID non era affatto semplice. Alcune settimane fa Apple ci aveva già pensato, cercando di sviluppare una nuova tecnologia made in Apple. Da oggi però con i nuovi sensori 3D di Sonovation, tutto questo potrebbe diventare realtà, tuttavia i vari dettagli sul funzionamento di tale tecnologia rimangono ancora sconosciuti. Sonovation afferma solamente che i loro sensori sono in grado di indentificare le impronte digitali nelle creste e valli, anche se le nostre dita sono bagnate, sporche oppure oleose.

Ufficialmente non si sa nulla su una possibile collaborazione tra Apple e Sonovation, ma se l’azienda di Cupertino volesse introdurre nei prossimi dispositivi questa feature, la tecnologia per farlo è già disponibile e pronta per essere utilizzata.

Via | 9to5Mac

TNW riporta che Sonovation ha recentemente sviluppato un riconoscimento delle impronte digitali tramite diversi sensori dotati di scanning 3D. Questi sensori…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: