Richard Howarth e Alan Dye, responsabili del design in Apple, premiati tra i migliori 100 creativi del mondo

21/07/2015

Come ogni anno, Adweek ha pubblicato la sua lista delle 100 persone più creative al mondo. I nomi selezionati vengono estratti tra gli ambiti più disparati come quello della pubblicità, del branding, della tecnologia e della cultura pop. All’interno della lista, appaiono quest’anno i nuovi responsabili del design in Apple Richard Howarth e Alan Dye.

adweek

A seguito della promozione di Ive a CDO, sono ora Richard Howarth e Alan Dye i due nuovi responsabili del design dei prodotti Apple e a giudicare dalla classifica di Adweek stanno già riscuotendo un certo successo.

Benché ci siano nomi più conosciuti all’interno di Apple come quello di Tim Cook e Ive, Adweek ha preferito premiare Howarth e Dye che sono ora i veri fautori del design degli ultimi prodotti Apple.

Via | CultOfMac

Come ogni anno, Adweek ha pubblicato la sua lista delle 100 persone più creative al mondo. I nomi selezionati vengono estratti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.