CNet conferma: L’immagine Leaked dell’iPhone 3GS apparteneva allo Zii EGG

Quando vi abbiamo parlato dello Zii EGG, il prossimo dispositivo della Creative che probabilmente darà del filo da torcere all’iPod Touch, molti di voi videro subito delle “stranezze” nella scocca anteriore, che risultava davvero molto simile a quella dei rumors relativi al nuovo iPhone 3GS.

In realtà le cose sono andate proprio così. Quell’immagine “leaked” non rappresentava l’iPhone bensì lo Zii EGG! La conferma arriva da CNet Asia che, avendo già potuto provare il dispositivo, ha riportato le due foto:

230822-IMG_3909.jpg_425

154148-sc006_425

I cinesini questa volta c’erano andati vicini, data l’enorme somiglianza! Chi sa se con la segretezza di Apple, riusciremo mai a conoscere in anticipo qualche nuovo prodotto riservato..

[Via]

Quando vi abbiamo parlato dello Zii EGG, il prossimo dispositivo della Creative che probabilmente darà del filo da torcere all’iPod…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: