TaiG esce dalla fase beta con la nuova versione 2.4.3

22/07/2015

Dopo numerose versioni di TaiG, il noto tool per il jailbreak, arriva quella che dovrebbe essere la versione definitiva. Con questo nuovo aggiornamento che porta TaiG alla versione 2.4.3, sono stati corretti alcuni bug minori che impedivano il jailbreak ad alcuni utenti ed è stata inserita la nuova versione di Cydia.

taig-ios-8.4

La versione 2.4.3 di TaiG implementa sostanzialmente poche novità, ma grazie ai costanti aggiornamenti, questo programma è finalmente uscito dalla fase beta, migliorando così il tool per effettuare il jailbreak di iOS 8 o precedenti. La novità principale introdotta oltre ai consueti piccoli miglioramenti è la nuova versione 1.1.23 di Cydia rilasciata una settimana fa, che verrà installata automaticamente effettuando il jailbreak tramite questo programma.

  TaiG Jailbreak 2.4.3 per Windows (67,4 MiB, 0 download)

Ancora una volta questa nuova versione è disponibile solo per Windows, anche se la versione OS X di TaiG pare in una buona fase di sviluppo.

Seguite la nostra dettagliata guida per effettuare correttamente il Jailbreak sul vostro dispositivo.

Dopo numerose versioni di TaiG, il noto tool per il jailbreak, arriva quella che dovrebbe essere la versione definitiva. Con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.