Il 97% degli utenti sono soddisfatti di Apple Watch

In principio, al fine di capire il gradimento del mercato, la soddisfazione degli utenti che avevano acquistato Apple Watch era stata messa a confronto sia con quella di iPhone ai giorni nostri sia con quella degli utenti nel momento del lancio del dispositivo originale. Inizialmente le cifre viaggiavano sulla stessa linea, ma pare addirittura che ora lo smartwatch abbia fatto uno scatto di qualità raggiungendo una quota di soddisfazione del 97%.

apple watch soddisfazione

Analizzando nello specifico il report compilato da Wristly su un campione di più di 800 acquirenti, scopriamo nello specifico che del 97% sopracitato, il 31% dei partecipanti al sondaggio si è detto “abbastanza soddisfatto” del prodotto, mentre il 66% dei partecipanti si professa “estremamente soddisfatto” di Apple Watch.

wristly

Cifre di questo tipo hanno fatto si che Apple Watch conquistasse il titolo di prodotto Apple di prima generazione più apprezzato nella storia dell’azienda.

Via | Forbes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: