Apple rilascia la seconda beta pubblica di iOS 9

Come avevamo pronosticato ed anticipato, Apple ha appena rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 9, disponibile per tutti gli utenti registrati al programma beta seed. Questa versione corrisponde alla beta 4 disponibile per gli sviluppatori, rilasciata ieri da Apple e permette a tutti di provare le novità dell’ultima versione software, prima del suo rilascio ufficiale previsto per settembre.

betapubblica

Per accedere al programma beta dovrete prima registrarvi con il vostro Apple ID su beta.apple.com. Se avete intenzione di procedere con l’installazione del software, che è comunque molto stabile, ricordate che si tratta di una versione beta. Non a caso Apple consiglia infatti di installare le versioni beta dei propri software su dispositivi iOS secondari.

È consigliabile inoltre di eseguire un backup dei propri dati tramite iTunes o iCloud prima di installare la beta di iOS 9. In questo modo, nel caso in cui qualcosa andasse storto, non perderete applicazioni, foto e altri file multimediali.

Tutte le novità di iOS 9 beta 4 (ovvero il corrispettivo di questa Public beta 2) potete leggerle qui.

Come avevamo pronosticato ed anticipato, Apple ha appena rilasciato la seconda beta pubblica di iOS 9, disponibile per tutti gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: