Sale l’adozione di iOS 8 grazie ad Apple Music

Come accade ormai con regolarità, Apple ha aggiornato la pagina relativa alla diffusione di iOS 8 mostrando la situazione attuale del suo sistema operativo mobile.

ios-8

Dopo l’ultima rilevazione l’adozione di iOS 8 è salita dell’1%. Questo vuol dire che, dopo circa 8 mesi dal suo rilascio, l’ultimo sistema operativo mobile Apple ufficiale gode di un tasso di diffusione dell’85%. Il predecessore iOS 7 scende invece dal 14 al 13 % lasciando poi il 2% rimanente ad altri sistemi operativi.

iOS8-adoption-85-percent-of-devices

Merito dell’avanzamento in percentuale è da attribuire probabilmente a iOS 8.4 ma soprattutto al lancio di Apple Music a cui è strettamente collegato.

Via | iDownloadBlog

Come accade ormai con regolarità, Apple ha aggiornato la pagina relativa alla diffusione di iOS 8 mostrando la situazione attuale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: