Facebook, WhatsApp, SnapChat, Google e altri grandi nomi parlano della loro assenza su Apple Watch

Nonostante il tanto atteso Apple Watch si sia trasformato in realtà da ormai 3 mesi e la pressione effettuata da Apple nei confronti degli sviluppatori per far rilasciare il prima possibile la versione wearable delle loro app, il primo indossabile Apple continua a sentire la mancanza di molti grandi nomi tra cui Facebook, WhatsApp, SnapChat e Google.

apple watch

Se si considera la top 20 delle app più popolari presenti in App Store, solo 5 grandi nomi hanno scelto di distribuire la versione Apple Watch delle loro omonime app. Adam Mosseri, esperto newsfeed in Facebook, ha affermato che l’azienda nutre ancora molti dubbi nel rilascio di un’app ufficiale per Apple Watch non riuscendo a intravedere la possibilità da parte dell’utente di aggiornarsi su video, foto e feeds generali dal piccolissimo schermo dello smartwatch. Secondo Mosseri, in pratica, anche ipotizzando il rilascio dell’app gli utenti continuerebbero ad utilizzare il proprio smartphone per la navigazione in Facebook.

Il dubbio non affligge soltanto al social network di Mark Zuckerberg, ma anche altri grandi nomi come Google e Snapchat stanno riflettendo attentamente sull’effettivo bisogno di un’app per Apple Watch data la scarsa funzionalità dovuta dallo schermo dalle dimensioni ridotte.

Via | AppleInsider

Nonostante il tanto atteso Apple Watch si sia trasformato in realtà da ormai 3 mesi e la pressione effettuata da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: