Nonostante i risultati positivi del Q3 calano le azioni Apple

Se avete modo di seguire i risultati fiscali annunciati da Apple questo 21 Luglio, saprete che il giudizio complessivo di questo Q3 è abbastanza positivo. Nonostante tutto però le azioni dell’azienda californiana subiscono un calo di valore nell’”after-hours trading”.

aapl calo post Q3

Parlando di un fatturato di 49 miliardi di dollari, con un profitto di 10,7 miliardi registrati nel trimestre Aprile/Giugno possiamo dire con tranquillità che Apple ha abbondantemente superato le statistiche degli analisti. Appare quindi un fenomeno decisamente strano questo calo di valore delle azioni AAPL.

Fenomeno strano si ma non unico nel suo genere. Anche in passato si sono verificate infatti situazioni analoghe; causa di questo fenomeno data dagli esperti del mercato sono le stime di crescita inferiori che vengono fatte per il Q4 subito dopo la conferenza e l’annuncio dei risultati finanziari del Q3.

Via | CultOfMac

Se avete modo di seguire i risultati fiscali annunciati da Apple questo 21 Luglio, saprete che il giudizio complessivo di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: