Ogni giorno una fantastica app gratis grazie ad AppGratuita

Immagine per AppGratuita - Ogni giorno ti consigliamo App da scaricare GRATIS!

AppGratuita – Ogni giorno ti consigliamo App da scaricare GRATIS!

DevAppers Srl Semplificata

Gratis

Se siete i tipi di persona che sono alla continua ricerca di una nuova app che vi migliori la giornata o del gioco che vi faccia finalmente passare qualche ora spensierata e tutto questo senza investire soldi, vi sarete probabilmente resi conto che orientarsi nel vastissimo mondo di App Store è difficilissimo è spesso la ricerca dell’app gratuita che fa al caso nostro è simile a quella famosa dell’ago nel pagliaio. Già conosciuta e apprezzata da moltissimi utenti, l’app AppGratuita è uno degli aiuti più validi su cui contare per concludere l’affare della giornata su App Store.

L’app ogni giorno cerca per voi, tra le infinite App presenti in AppStore, le App più belle e, rigorosamente, GRATUITE!

Ovviamente anche AppGratuita è completamente gratis, ed è anche per questo che proprio non ci da scuse per non averla all’interno della nostra libreria multimediale.

Una volta installata, attraverso un piccolo tutorial AppGratuita ci fornirà alcune nozioni di base sulle funzioni messe a disposizione. Oltre a ricevere una notifica sull’app oggetto della giornata, infatti, la ricerca può essere ulteriormente migliorata consentendo la rilevazione della nostra posizione. Tutti gli utenti possono inoltre creare una vera e propria lista delle app preferite nonché aggiungersi ad una sorta di lista per far si che una data app diventi gratuita.

IMG_1904 IMG_1903 IMG_1902

Successivamente, una schermata rapida e intuitiva vi informerà delle gesture da usare per sfruttare al meglio l’app:

  • Un tap al centro porta a schermo intero lo screen dell’app gratuita presente in home
  • Uno Swipe verso sinistra apre un menù che racchiude altri tipi di offerte, magari passate
  • In alto a destra troviamo il classico pulsante a forma di freccia per condividere l’app segnalata

IMG_1905 IMG_1906 IMG_1907

Se apriamo il pannello di cui sopra, e scorriamo fino in fondo, avremo accesso al pannello delle impostazioni attraverso cui potremo sempre tenere bene a vista quanto abbiamo risparmiato grazie ad AppGratuita, a seconda del numero di app scaricate, attivare o disattivare i servizi di localizzazione nonché gestire i preferiti.

IMG_1908 IMG_1909 IMG_1910

Insomma non dare una possibilità ad un app di per se gratuita che vi consentirà inoltre di risparmiare ulteriormente man mano che la utilizzate non vi sembrerebbe un vero e proprio crimine?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: