LG G4s arriva in Italia a 349€

LG annuncia la disponibilità nei negozi italiani di LG G4s, l’ultimo arrivato dell’innovativa famiglia di G4.

lg-g4s

LG G4s mantiene le migliori caratteristiche di G4, garantendo performance e usabilità a un prezzo contenuto. Dotato di display IPS Full HD da 5.2 pollici con tecnologia In-Cell Touch, è in grado di garantire il massimo della nitidezza e della reattività al tocco. Un perfetto equilibrio tra potenza, prestazioni e durata della batteria è invece assicurato dal processore octa-core Qualcomm® SnapdragonTM 615 da 1.5GHz con connettività 4G LTE integrata, che offre inoltre performance ottimali per contenuti multimediali.

lg-smartphone-LG-G4s-Fotocamera-8MP

Grazie alla fotocamera posteriore da 8MP, arricchita da sensore dello spettro di colore (CSS) e autofocus laser, LG G4s garantisce scatti rapidi e colori realistici, per foto davvero impeccabili! La manualità manuale, una delle funzionalità più apprezzate di LG G4, consente invece un controllo completo di tutti i parametri dello scatto, come ad esempio il tempo di esposizione e il bilanciamento del bianco. Infine, LG ha migliorato la fotocamera frontale da 5MP, dotata di Gesture Interval Shot per scattare fino a quattro selfie consecutivi con un singolo gesto ed essere così sicuri di ottenere uno scatto perfetto.

lg-smartphone-LG-G4s-Eredita-del-G4

LG G4s nelle colorazioni Metallic Skin e Ceramic White sarà in distribuzione dalla fine del mese di luglio e disponibile presso i principali punti vendita al prezzo consigliato di 349,90€. Maggiori informazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: