Guess the: il nuovo quiz che metterà a dura prova la vostra conoscenza di animali e alimenti

App ID errato

Più si avvicina l’estate e più ci rendiamo conto di necessitare del classico gioco da “sotto l’ombrellone” che ci in trattenga nelle ore più calde del giorno.” Guess the” è il nuovo quiz di App Store che metterà a dura prova la vostra conoscenza di animali e alimenti nel classico stile alla Indovina Chi.App ID errato

Lo scopo del gioco è indovinare il nome di ciò che è raffigurato in foto, ma con l’avanzare dei livelli sono stati aggiunti filtri che rendono l’immagine via via più difficile da riconoscere.

Il gioco è semplice e intuitivo. Una volta scaricata l’app, infatti una schermata minimal vi trasporterà subito all’interno della prima partita. Come già anticipato scopo del gioco è far corrispondere nome di animale o alimento alla foto mostrata. Quello che è forse il lato più divertente di Guess the è che una volta risolto l’enigma, in caso di necessità è anche possibile richiedere degli aiuti, la carta mostrerà alcune curiosità sull’animale/alimento raffigurato.

 IMG_1911 IMG_1912 IMG_1913

Sapevate ad esempio che il bradipo passa l’80% della sua vita (12 anni) dormendo e la sua velocità massima è di circa 0,24 km/h? Queste e molte altre curiosità vi verranno svelate in un gioco divertente e che si fa man mano più accattivante grazie all’aggiunta di filtri che complicano la risoluzione degli enigmi.

IMG_1914 IMG_1915 IMG_1916

Altre categorie sono in arrivo su Guess the e se volete essere sicuri di giocare al meglio e in maniera più fluida potrete avere accesso ad una serie di acquisti in app facoltativi come ad esempio la rimozione della pubblicità.

IMG_1917

Dato che Guess the è gratuitamente disponibile in App Store, perché non averlo tra le nostre app per l’estate?

App ID errato Più si avvicina l’estate e più ci rendiamo conto di necessitare del classico gioco da “sotto l’ombrellone”…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: