Due designer immaginano l’iPhone 7 [Video]

La community informatica, e quella Apple in particolare, si proietta sempre in avanti nel tempo. E’ proprio per questo che due designer all’approssimarsi della presentazione di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, già lasciano correre la fantasia a briglie sciolte immaginando l’iPhone 7.

iphone 7 concept

Più che la visione di un iPhone futuristico quasi invisibile, come spesso ci è capitato di vedere, il concept realizzato da Ivo Marić e Tomislav Rastovac potrebbe essere definito un revival. Secondo i due designer, infatti, iPhone 7 sarà caratterizzato dalle linee che hanno fatto il successo di iPhone 6 ma fuse con i materiali propri di iPhone 4.

Il dispositivo mostrato nel video è formato da una copertura in zaffiro sia sul lato posteriore che anteriore e gode di bordi in alluminio per le antenne, è mosso dal chip A10 e dispone di una fotocamera posteriore da 16MP.

La community informatica, e quella Apple in particolare, si proietta sempre in avanti nel tempo. E’ proprio per questo che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: