Youtube si aggiorna con la modalità full screen in verticale

Immagine per YouTube

YouTube

Google, Inc.
(2.5)
Gratuiti

Quando si parla di condividere un video e della possibilità di iniziare un vero e proprio business YouTube è ancora indiscussamente il portale numero uno su cui fare affidamento. Gli utenti che utilizzano l’app da mobile avranno probabilmente notato che la modalità a schermo intero proiettava il video in landscape costringendoci a ruotare lo smartphone. Gazie ad un aggiornamento qualcosa è cambiato.

youtube

L’aggiornamento riguarda però i video che sono stati nativamente filmati in modalità verticale, anche chiamata portrait, che erano quindi abbastanza scomodi da vedere nel formato orizzontale letterbox.

Full-screen-mode-for-portrait-videos-on-YouTube-looks-great

Tra le varie funzioni messe a disposizione dell’app per iOS di YouTbe troviamo:

  • Guardare un video mentre cerchi quello successivo
  • Iscriviti ai tuoi canali preferiti per avere un facile accesso dalla guida
  • Effettua l’accesso e vai all’elenco “Guarda più tardi”
  • Cerca playlist e usa il pulsante “Riproduci tutto” per un divertimento senza fine
  • Condividi i video tramite Google+, email, Facebook e Twitter

Via | MacRumors

YouTubeGoogle, Inc. (2.5)Gratuiti Quando si parla di condividere un video e della possibilità di iniziare un vero e proprio business…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: