Google lancia Spotlight Stories, app per la full imersion da raccontastorie

Immagine per Google Spotlight Stories

Google Spotlight Stories

Google, Inc.
Gratuiti

Smartphone e tablet, che ci piaccia o no, sono diventati le migliori armi messa a disposizione dei genitori per intrattenere e crescere i propri figli. Dai nostri dispositivi mobile è possibile da tempo essere agevolati nel lavoro di raccontastorie, ma Google con la sua Spotlight Stories cambia le carte in gioco.

Immergiti nella realtà della narrazione personalizzata per i dispositivi mobili. Tecnici e registi famosi animano le storie utilizzando le ultime innovazioni della tecnologia per dispositivi mobili. Grazie all’animazione 3D e 2D, ai video sferici a 360° di qualità cinematografica, all’audio SoundSphere e alle tecniche di fusione dei sensori, lo schermo diventa una finestra sulla storia che si sviluppa intorno a te.

Esplora i paraggi, segui singoli personaggi, riguarda la storia tutte le volte che vuoi. Ogni volta vivrai un’esperienza diversa. Google Spotlight Stories è il cinema a tua disposizione sui dispositivi mobili.

Google Spotlight StoriesGoogle, Inc.Gratuiti Smartphone e tablet, che ci piaccia o no, sono diventati le migliori armi messa a disposizione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: