“Perchè non c’è niente di simile ad un iPhone”: la nuova campagna di Apple

In una nuova pagina sul sito ufficiale, Apple promuove il proprio smartphone con una nuova campagna. Se in precedenza abbiamo avuto modo di ascoltare, anche tramite spot televisivi, la frase “Se non hai un iPhone, non hai un iPhone..” adesso si passa a “Perchè non c’è niente come un iPhone”.

ispazio

Nella pagina si può leggere:

Ogni iPhone che creiamo – e con questo intediamo ogni singolo iPhone – viene creato con la stessa convinzione che un telefono debba essere molto più che un semplice agglomerato di funzionalità. Prima di tutto, un telefono deve risultare assolutamente semplice, bello e magico nell’utilizzo.

Apple prosegue evidenziando come l’hardware ed il software debbano relazionarsi in modo continuo, costante e perfetto. Viene inoltre evidenziato come i dispositivi Apple ottengano aggiornamenti software continui per anni ed anni, in maniera gratuita.

Nota di merito anche alla Fotocamera, la più utilizzata al mondo, che da sempre ottiene miglioramenti per essere sempre all’atezza delle aspettative.

Tra le meraviglie che rendono l’iPhone un prodotto unico c’è anche l’App Store, ricco di applicazioni e giochi di qualità e liste create da editori che ci permettono di ottenere e conoscere sempre il meglio.

L’iPhone è ben protetto da malware e software dannosi. Apple mette a disposizione un SDK con apposite API che permettono di accedere soltanto ad alcune funzioni, proteggendo per sempre gli utenti e rendendo del tutto impossibili gli attacchi.

Anche la sicurezza è un punto forte dell’iPhone, grazie al Touch ID e la cancellazione remota dei dati, così come Apple Pay, iMessage, l’App Salute, le svariate funzionalità di Accessibilità ed il meraviglioso supporto tecnico.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: