Imposta e invia risposte rapide grazie a “Written” il widget per iPhone [Video]

Immagine per Written

Written

Raviraj Minawala
0,99 €

Da quando Apple ne ha rilasciato l’utilizzo, il centro notifiche è diventato un luogo molto più interessante grazie all’interazione di un numero sempre più crescente di widget. Written, nello specifico, permette di pre-compilare e successivamente inviare risposte rapide direttamente dal centro notifiche.

Written rappresenta una soluzione pratica per risparmiare tempo quando si compilano messaggi di testo. Il widget permette di selezionare in congiunzione sia i messaggi più frequentemente usati sia i contatti con cui vengono scambiati con più frequenza.

Abbassando il pannello del centro notifiche con il solito swipe verso il basso avrete direttamente accesso alla lista di messaggi pre compilati che potrete poi inviare in pochi e semplici tap.

Written ci evita quindi di scrivere continuamente messaggi di uso quotidiano, quante volte vi capita di scrivere “che facciamo stasera?” o simili?. Lato negativo dell’app che sicuramente potrà essere migliorato in futuro è che per il momento sono selezionabili solo tre contatti a cui inviare messaggi e che manca l’interazione alle più comuni app di messaggistica istantanea. Se volete saperne di più guardate il video che proponiamo in calce.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: